Scarico Referti OnLine

Domande e Risposte

Se hai domande che non trovano risposta qui, manda una mail a segurptv@ulss.tv.it .

Domande Generali

D. In che modo bisogna inserire i dati, maiuscolo o minuscolo?

D. Ho inserito i dati per l'estrazione dei miei referti e ho visualizzato correttamente il primo referto. Cercando di visualizzare il secondo, mi è comparso nuovamente il primo.

D. Il sistema mi dice che "In base alle norme vigenti, il referto non può essere visualizzato essendo scaduto il termine massimo di 30 giorni; per ottenere il referto occorre..."

D. Non riesco ad accedere al servizio quando clicco sul pulsante "Per scaricare i tuoi referti via internet CLICCA QUI" dall'indirizzo www.ulss.tv.it

D. Non riesco a scaricare il mio referto, mentre prima ne ho scaricati altri senza problemi.

D. Son passati molti giorni da quando ho effettuato l'esame e, inserendo il codice, il sistema mi risponde con il messaggio "Nessun referto attualmente disponibile".

Top
Domande Generali
D. In che modo bisogna inserire i dati, maiuscolo o minuscolo?

Il Codice Fiscale e il Codice Identificativo (ID) devono essere scritte in maiuscolo.

D. Ho inserito i dati per l'estrazione dei miei referti e ho visualizzato correttamente il primo referto. Cercando di visualizzare il secondo, mi è comparso nuovamente il primo.

Si tratta di un problema di Acrobat Reader che mantiene in memoria il file caricato in precedenza. Prova a ricaricare la pagina premendo il tasto aggiorna (rappresentato con le doppie freccie nella barra dei pulsanti di internet explorer), oppure premi il tasto F5 della sua tastiera. Se così non si risolve il problema, prova a riavviare il computer e prima di collegarsi nuovamente a internet cancella la cache di internet explorer (Strumenti - Opzioni Internet - Elimina File) e prova a ricollegarsi partendo dalla pagina www.ulss.tv.it senza richiamare le pagine dalla cronologia. Quando hai inserito i dati richiedi i referti successivi a quelli già  visualizzati

D. Il sistema mi dice che "In base alle norme vigenti, il referto non può essere visualizzato essendo scaduto il termine massimo di 30 giorni; per ottenere il referto occorre...

Gli esiti non sono più visualizzabili in internet dopo un periodo di 30 giorni dalla data di refertazione. Per poter ottenere delle copie degli esami seguire le istruzioni che compaiono nel messaggio.

D. Non riesco ad accedere al servizio quando clicco sul pulsante "Per scaricare i tuoi referti via internet CLICCA QUI" dall'indirizzo www.ulss.tv.it

Se si collega da una rete aziendale le eventuali impostazioni di sicurezza del sistema possono vietare l'accesso. Prova a chiedere informazioni a chi gestisce il sistema informatico oppure collegati da un computer esterno alla rete aziendale.

D. Non riesco a scaricare il mio referto, mentre prima ne ho scaricati altri senza problemi.

Forse è rimasta in memoria una pagina di errore precedentemente caricata. Cancella i cookies (se hai internet explorer 6 strumenti->Opzioni Internet->Elimina Cookies) e la cache di internet explorer (se hai internet explorer 6 strumenti->Opzioni Internet->Elimina Files) e prova a ricollegarti partendo dalla pagina www.ulss.tv.it senza richiamare le pagine dalla cronologia.

D. Son passati molti giorni da quando ho effettuato l'esame e, inserendo il codice, il sistema mi risponde con il messaggio "Nessun referto attualmente disponibile".

Controlla sul foglio di prenotazione i tempi necessari alla refertazione, riportati sulla colonna a fianco ai nomi degli esami. Se questi sono superiori al tempo trascorso riprova più tardi. Se invece sono passati parecchi giorni scrivi una mail a segurptv@ulss.tv.it

Top
Torna alla Home